Le ultime novità di Arbi Arredobagno

Un'infinita gamma di prodotti di Arbi Arredobagno è stata protagonista all'ultima edizione del Cersaie

Tantissime sono le novità presentate da Arbi Arredobagno all’ultima edizione di Cersaie. Grandi idee per il bagno.

CONCEPT DELLO STAND “The iconic flower cheba project”. Realizzato in collaborazione con lo studio di design Meneghello Paolelli Associati e il set designer Giuseppe Mangia.

Master

MASTER – Una collezione di arredo bagno che unisce il rigore formale del mobile monoblocco alla ricercatezza estetica garantita dal colore, protagonista assoluto del progetto.

La particolare lavorazione a 45° e la maniglia integrata diventano l’emblema di un design che si distingue per eleganza e praticità. La componibilità in tre diverse misure e nuovi elementi
rendono Master la scelta ideale per delineare una stanza da bagno che va oltre il tempo e le mode.

Levante

LEVANTE – Il nuovo box doccia del programma Ibra Showers che combina eleganza e tecnologia. Con porte scorrevoli dotate di sistema Soft-close, vetro da 6 mm e maniglia integrata
nel profilo in alluminio, Levante offre comfort e benessere in un design minimalista.

Le molteplici alternative per vetri e profili, unite alle diverse configurazioni possibili, declinate anche
in soluzioni fuori misura, offrono flessibilità e personalizzazione per soddisfare ogni esigenza stilistica, funzionale e architettonica.

Ercole

ERCOLE – Un lavabo monolite che si distingue per l’armoniosa integrazione tra base e lavabo. La base cilindrica, disponibile in 7 varianti di legno di Rovere. Con lavorazione “Bricks”, si unisce al lavabo in Ocritech bianco per creare un continuum fluido e sofisticato.

La forma rotonda e la lavorazione impeccabile fanno di Ercole un complemento di design che valorizza qualsiasi stanza da bagno. Adattandosi con stile sia ai contesti moderni che a quelli più tradizionali.

Over

OVER – Il sistema d’arredo, nato dalla sinergia tra l’ufficio tecnico Arbi e lo studio ruga.perissinotto, che coniuga estetica minimalista e funzionalità salvaspazio. Perfetto per ambienti dalle dimensioni contenute, crea boiserie contenitive combinando elementi sospesi o a terra, declinati in profondità da 18 e 28 cm, pensili sospesi da 18 cm e moduli angolari.

Numerosi gli elementi che arricchiscono la collezione, tra cui: una specchiera dal design raffinato per illuminare e ampliare visivamente lo spazio un pratico lavabo dallo stile contemporaneo e il particolare top dei mobili con configurazione a vassoio che offre ulteriore spazio per riporre piccoli oggetti.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.