Light Bronze: Falmec porta il bronzo al primo posto

La cappa Light Bronze introduce un design leggero, elevate prestazioni e il fascino senza fine dei riflessi metallici del bronzo nelle cucine più ricercate.

Light Bronze

Caldo, metallico, a metà strada tra l’oro e il bruno: il bronzo ha il potere di imprimersi in chi lo osserva come un colore dal un forte magnetismo da ben prima che nascessero le medaglie. Oggi, quello stesso fascino ha attecchito con forza anche nel mondo dell’interior design, soprattutto andando ad arricchire le cucine di finiture dai ricercati riflessi metallici. Nemmeno Falmec è riuscita resistere alla tentazione di abbracciare la preziosità del bronzo: per questo è nata la versione Bronze della cappa Light, connubio di forma e funzionalità che trasforma una delle stanze più vissute della casa in un ambiente elegante, pulito e performante. Vediamone insieme le caratteristiche.

Light Bronze luce Falmec

Light Bronze: eleganza ad alte prestazioni

Design leggero e compatto capace di valorizzare il resto della cucina, tecnologia avanzata e ampie possibilità di utilizzo: questi, essenzialmente, sono i pilastri su cui si regge Light Bronze.
Installata sulle cucine ad isola nella versione da 120 cm o in quella da 180 cm, si presenta (foto in alto) come un’elegante struttura sospesa, che non necessita di canalizzazioni, oltre la quale poter avere il controllo visivo del resto della stanza.
In aggiunta alla tecnologia Multi-air che rende possibile la compattezza del corpo aspirante racchiuso, insieme ai ripiani in vetro fumé, nei due profili in alluminio anodizzato della struttura, la cappa è arricchita da strip LED integrati che ne valorizzano il design mentre illuminano il piano di lavoro. Degni di nota anche il sistema di filtri combinati Carbon.Zeo, studiati per abbattere efficacemente odori e vapori, nonché la pulsantiera elettronica di Light Bronze, con tre velocità + Boost, telecomando e sistema Dialogue System per mettere in connessione la cappa e un piano induzione della stessa azienda.
Ogni componente presa singolarmente, insomma, riconferma quella filosofia alla base di Falmec alla quale si accennava: unire funzionalità ed eleganza.

Conosciamo Falmec

Azienda veneta avviata nel 1981, Falmec è andata affermandosi come una delle realtà di punta nella produzione di sistemi di cottura e cappe aspiranti di alto livello. Non solo la qualità dei materiali, ma anche il design e le tecnologie implementate rappresentano insieme il fiore all’occhiello dei suoi prodotti, tutti frutto di un meticoloso processo multifase nello stabilimento di Vittorio Veneto. Attraverso questa cura per i dettagli, Falmec continua ogni giorno a perseguire il proprio obiettivo: offrire soluzioni per trasformare la cucina di casa in un ambiente confortevole, sano e gradevole.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.